ChiamaMappa

Raised Saloon

gamma-raised

copertina_52rs-provvisoria

52rs

Il Comet 52 RS inaugura la linea Comar Raised Saloon. Caratteristica evidente è la forma rialzata e panoramica della tuga in corrispondenza del quadrato, disegnata però con una forma acuta e slanciata, senza cioè acquistare i volumi e gli ingombri di una vera e propria deck house, allo scopo di mantenere un aspetto grintoso e sportivo.

dettagli
copertina_62rs-provvisoria

62rs
La gamma Raised Saloon si arricchisce di una nuova regina: il 62 RS. Concepito secondo gli stessi principi della sorella minore 52 RS, questo slanciato diciotto metri ha uno scafo performante progettato senza compromessi nei riguardi delle prestazioni.

dettagli
copertina_73rs-provvisoria

73rs
Il Comet 73 Raised Saloon, è un’ ocean racer di impostazione classica, con una carena performante studiata per essere sicura e veloce in ogni condizione meteo marina. Linee d’acqua, piano di deriva e piano del timone sono stati infatti concepiti ed accuratamente studiati al fine di ottenere un’imbarcazione grintosa, veloce, con un invidiabile passo sull’onda, ma nello stesso tempo molto stabile, equilibrata e sicura.

dettagli
copertina_85r

85rs
Comodo, veloce e leggero, Il Comet 85raised saloon è votato alle grandi navigazioni oceaniche. E’ nato per garantire la massima sicurezza in navigazione, essere veloce nelle andature portanti ed avere buone capacità nelle andature boliniere.

dettagli
copertina_100rs-provvisoria

100rs
Il Comet 100 è il primo Super Maxi yacht prodotto daComar Yachts nel Cantiere di Fiumicino. Per essere all’avanguardia nelle tecniche di costruzione anche per lla linea dei Maxi Comet: C73rs, C85rs (già in avanzata fase di avanzamento lavori) e del C100rs appena varato, il Cantiere si è avvalso della consulenza dei più esperti professionisti al fine di implementare il proprio know how.
dettagli